UPDATE:
espressOh trasforma una stazione di benzina a Milano per il lancio di TogOh, il nuovo charm beauty on the goClassifica Statista: HEINEKEN Italia al quarto posto nella top 5 delle “100 migliori aziende dove lavorare in Italia – Best Employers 2026”Ricerca Astarea: le 10 Chiavi per comunicare la sostenibilità con efficacia e correttezzaDi STS Communication la produzione esecutiva degli eventi per il 32°anniversario della General Assembly di ECAAl Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone
Advertising

NeN punta su Hogarth Worldwide Italia e lancia il nuovo spot “Con NeN una cosa la sai”

Il commercial, on air dal 20 novembre su Rai, Mediaset, La7, Discovery e Sky, punta tutto sull’elemento distintivo dell’offerta: pagare una rata fissa mensile per luce e gas. La pianificazione è a cura di PHD. La regia è di Igor Borghi.

NeN torna in TV con la nuova campagna “Con NeN una cosa la sai”, firmata da Hogarth Worldwide Italia WPP.

Dopo gli spot di lancio, attraverso cui NeN ha consolidato le basi di un tono di voce chiaro, semplice e trasparente, la nuova campagna punta tutto sull’elemento distintivo dell’offerta: pagare una rata fissa mensile per luce e gas. Questa caratteristica, insieme alla trasparenza e all’essere un fornitore 100% digitale e green, definisce in toto l’offerta.

NeN, infatti, fin dall’inizio ha provato a fare le cose diversamente e a immaginare un sistema che, pur dovendo tener conto dei consumi, potesse dare più tranquillità nella gestione delle spese domestiche.

Nasce da qui la nuova campagna TV con il protagonista dello spot, l’unico dei personaggi ad avere una fornitura con NeN, che sa qualcosa che gli altri non sanno: quanto spende al mese per l’energia con un anno di anticipo. Questo spinge amici e non a inondarlo di domande tra l’esistenziale e il comico, in un crescendo di assurdità interrotte solo dal voice over che recita “Con NeN una cosa la sai”.

Lo spot, diretto dal pluripremiato regista italiano Igor Borghi, è on air dal 20 novembre con pianificazione a cura di PHD, agenzia media, di comunicazione e marketing di Omnicom Media Group) per due settimane sulle principali emittenti nazionali: Rai, Mediaset, La7, Discovery e Sky.