Advertising

Neo Borocillina si prende cura della gola con Grey Italia

La campagna torna on air dal 26 novembre sulle reti Mediaset. La casa di produzione è Flying, con la regia di Paolo Calcagni.

Con l'arrivo dei primi freddi ritorna Neo Borocillina a prendersi cura della nostra gola. On air da domenica 26 novembre sulle reti Mediaset la campagna ideata da Grey Italia per Neo Borocillina, marchio del gruppo farmaceutico bolognese Alfa Wassermann.

Lo spot, caratterizzato da eleganti immagini metropolitane, descrive metaforicamente l'effetto dell'utilizzo di Neo Borocillina, visualizzando lo scenario che, da invernale e negativo, si trasforma in solare e positivo, evidenziando così l'immediata efficacia del prodotto.

Da sempre Alfa Wassermann riconosce l'importanza dell'automedicazione. L'impegno del marchio bolognese si concretizza nella volontà di trasmettere ai consumatori la vicinanza concreta dell'azienda e dei suoi prodotti, attraverso l'utilizzo di una comunicazione che pur trattando argomenti specialistici non perde in fascinazione. La casa di produzione è Flying, con la regia di Paolo Calcagni.