Advertising
Nescafé: un decaffeinato per i momenti di 'Relax'
La campagna stampa ideata da McCann Erickson si propone di legare il decaffeinato della linea Nescafé ai momenti di relax. Creatività a firma di Gianmarco Milesi (copy) e Matteo Civaschi (art) sotto la direzione artistica di Chiara Castiglion. Pianifica BBS.
Nescafé torna in comunicazione con una campagna stampa di McCann
Erickson dedicata a Relax, il decaffeinato della gamma
Nescafé. La campagna, che si declina in due soggetti, è pianificata su
quotidiani, settimanali e mensili fino alla fine del 2006.
La creatività di Gianmarco Milesi (copy) e Matteo Civaschi (art), sviluppata con la direzione artistica di Chiara Castiglioni, si propone di legare Nescafé ai momenti migliori della quotidianità. Il claim della campagna '1 Momento 1 Nescafé' sottolinea il ruolo di Nescafè nel partecipare e valorizzare questi momenti.
Pianificazione a cura di BBS.

