

Advertising
Nesquik in TV con una nuova campagna firmata MRM Agency Madrid
Nesquik ritorna On Air con un nuovo spot TV in onda fino al 15 maggio sui canali Rai, Mediaset, Discovery e su La7 e La7d. Lo spot, della durata di 20 secondi, è stato firmato da MRM Agency Madrid che ha curato la creatività ed è stato localizzato da Craft, mentre la pianificazione è a cura del centro media Dentsu.
Protagonisti dello spot un bambino con la sua famiglia nel momento della colazione. Un risveglio per loro divertente e nutriente grazie a Nesquik, alleato dei genitori che accompagna i bambini sin dalla colazione, momento fondamentale della giornata da
vivere insieme con il sorriso.
Per questa iniziativa, i prodotti al centro della comunicazione sono Nesquik Classico solubile con cacao magro - che all’interno di una dieta varia ed equilibrata aiuta a soddisfare il fabbisogno di vitamina D, nutriente essenziale che contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario e al normale assorbimento del Calcio e del Fosforo ed è necessaria per la normale crescita e sviluppo osseo nei bambini - e Nesquik Pronto da Bere, il prodotto che unisce tutto il gusto di Nesquik alla bontà del latte 100% italiano. Nel suo pratico formato con cannuccia in carta, Nesquik Pronto da Bere è ideale per essere consumato a merenda, anche fuori casa.
Con questa nuova campagna il marchio si riconferma promotore dell’importanza della colazione e della merenda come momenti della giornata da vivere in famiglia all’insegna del divertimento. Con Nesquik, infatti, crescere è divertente!
Credits: sviluppo creativo by MRM Agency Madrid e Craft per la localizzazione