Advertising

Nessuna rinuncia con Acqua Santa Croce e Bates Roma

Le campagne sono firmate dal gruppo creativo dell’agenzia composto dagli art Donato Puoti e Daniele Bufalini e dai copy Paolo Nocchi e Luisa Scarlata. La pianificazione, fino al 3 giugno su Sipra, Publitalia, La7, è a cura di MindShare.

Chi beve Santa Croce non deve rinunciare a nessuna delle prerogative che una buona acqua deve avere. È quanto spiega Bates Roma nella nuova campagna on air da questa settimana sulle principali emittenti televisive.

La creatività, sviluppata in tre soggetti, ruota proprio intorno alle scelte che ognuno di noi quotidianamente si trova a dover affrontare e trae spunto da alcune slice of life. Un bambino entra in una nuova classe e sceglierà il suo compagno di banco, ma non potrà sedersi vicino a una bambina. Un ragazzo preferisce trascorrere la serata con una bella ragazza, rinunciando alla partita. Una signora acquisterà un gattino invece di un cagnolino. Scegliendo Acqua Santa Croce, spiega in chiusura Cristopher Faroni, titolare dell'azienda, non si rinuncia a niente perché contiene, da sola, tutte le qualità delle altre acque. Ecco perché, come recita il pay-off: "Il meglio di ognuna lo trovi tutto in una".

I film, girati a Praga da Casta Diva Pictures per la regia di Oriol Segarra, seguono le campagne stampa e affissione sempre ideate da Bates Roma, che lo scorso marzo si è aggiudicata l'incarico al termine di una gara. Le campagne sono firmate dal gruppo creativo dell'agenzia composto dagli art Donato Puoti e Daniele Bufalini e dai copy Paolo Nocchi e Luisa Scarlata. La pianificazione, fino al 3 giugno su Sipra, Publitalia, La7, è a cura di MindShare .