Advertising

New Beetle Limited Red Edition debutta con Ddb. Pianifica Mediacom

La campagna declinata su stampa e affissione è firmata da Vicky Gitto, direttore creativo e copy e dall'art Massimo Valeri. Pianifica Mediacom.

DDB ha curato per Volkswagen la campagna stampa e affissioni dedicate al nuovo modello della New Beetle, Limited Red Edition. Un'edizione limitata destinata a coinvolgere il lato più egocentrico del target del modello: un target che esprime sè stesso attraverso un'icona indiscutibile.

E' proprio ciò che viene sviluppato nella creatività in cui il rossetto disegna un New Beetle sulle labbra dei due soggetti della campagna: un volto bianco e un volto nero a sottolineare la desiderabilità dell'auto che sarà solo nei due colori beige e nero con interno e capote bordeaux.

Una campagna dai toni estetici, affine alle campagne di moda per un'auto che non passa mai di moda. La creatività è stata realizzata da Vicky Gitto direttore creativo e copye dall'art Massimo Valeri. Pianifica Mediacom.