Advertising

Newlat sceglie casiraghi greco& e Taurus ADV per il ritorno in tv di Granfetta

Il nuovo spot della fetta biscottata per la colazione italiana è il primo di una campagna che vuole spingere sulla brand awareness associata alla forma rotonda del prodotto.

Dal 26 settembre per quattro settimane, su tutte le reti Mediaset, andrà in onda il nuovo spot di GRANFETTA: l’amata fetta biscottata protagonista della colazione italiana.
È il primo di una campagna che vuole spingere sulla brand awareness associata alla forma rotonda del prodotto.
Infatti, i dialoghi degli spot, con un tono fresco e divertente, giocano sulla ripetizione e sulla spiegazione di quelle che sono le particolarità che caratterizzano questa fetta biscottata e che ci faranno comprendere perché merita di chiamarsi GRANFETTA.
A suggellare la comunicazione il nuovo payoff di marca: GRANFETTA, di nome e di fetta. Angelo Mastrolia, Presidente Newlat, annuncia:
“questo spot è solo la prima di una serie di attività che andranno ad interessare nei prossimi mesi il marchio GRANFETTA con l’obiettivo di rilanciare presso il trade e i consumatori l’intera gamma dei prodotti”.
La campagna TV, affidata all’agenzia casiraghi greco&, avrà anche una declinazione web e social che interesserà il biennio 2021/22. La pianificazione media è a cura di Taurus ADV.

CREDITS
Direttore creativo: Cesare Casiraghi
Copywriter: Saverio Lotierzo
Art director: Emanuele Pezzetti
Account: Enrica Casartelli
Regia: Enrico Mazzanti
CDP: RTI
Pianificazione Media: Taurus ADV