

Advertising
Newlat sceglie casiraghi greco& e Taurus ADV per il ritorno in tv di Granfetta
Dal 26 settembre per quattro settimane, su tutte le reti Mediaset, andrà in onda il nuovo spot di GRANFETTA: l’amata fetta biscottata protagonista della colazione italiana.
È il primo di una campagna che vuole spingere sulla brand awareness associata alla forma rotonda del prodotto.
Infatti, i dialoghi degli spot, con un tono fresco e divertente, giocano sulla ripetizione e sulla spiegazione di quelle che sono le particolarità che caratterizzano questa fetta biscottata e che ci faranno comprendere perché merita di chiamarsi GRANFETTA.
A suggellare la comunicazione il nuovo payoff di marca: GRANFETTA, di nome e di fetta. Angelo Mastrolia, Presidente Newlat, annuncia:
“questo spot è solo la prima di una serie di attività che andranno ad interessare nei prossimi mesi il marchio GRANFETTA con l’obiettivo di rilanciare presso il trade e i consumatori l’intera gamma dei prodotti”.
La campagna TV, affidata all’agenzia casiraghi greco&, avrà anche una declinazione web e social che interesserà il biennio 2021/22. La pianificazione media è a cura di Taurus ADV.
CREDITS
Direttore creativo: Cesare Casiraghi
Copywriter: Saverio Lotierzo
Art director: Emanuele Pezzetti
Account: Enrica Casartelli
Regia: Enrico Mazzanti
CDP: RTI
Pianificazione Media: Taurus ADV