Advertising
Nicolas Cage è il nuovo volto Montblanc
Montblanc ha scelto l'attore Nicolas Cage
come volto per la sua nuova campagna pubblicitaria intitolata 'Aiutare
gli altri dà significato al successo'.
La nuova campagna si inserisce nel filone di comunicazione della maison tedesca che da tre anni predilige come testimonial star di Hollywood impegnate in campagne sociali. Con queste pubblicità Montblanc si pone l'obiettivo di promuovere non solo i propri prodotti, ma anche nuove iniziative benefiche. In passato Julianne Moore e Johnny Depp hanno prestato il loro volto a questo progetto.
Nicolas Cage vince nel 1996 il suo primo Oscar come Miglior attore protagonista nel film 'Via da Las Vegas'; da allora ha ricevuto altre due nomination all'Oscar e quattro per il Golden Globe. Il suo film più recente è 'World Trade Center', diretto da Oliver Stone mentre l'anno prossimo sarà il protagonista del film 'Ghost Rider'. L'attore ha partecipato spesso a campagne sociali e di beneficenza, e ha effettuato numerose donazioni per progetti di aiuto umanitario e ambientale. Cage ha devoluto il compenso ottenuto per l'iniziativa Montblanc 'Aiutare gli altri dà significato al successo' a favore di 'Heal the Bay', un'associazione senza scopo di lucro impegnata nella salvaguardia delle coste della California del sud. Montblanc ha inoltre deciso di versare per ogni orologio venduto una cospicua somma a favore del medesimo progetto.
Il carisma e il fascino di Cage rappresentano perfettamente la nuova collezione di orologi maschili Montblanc. Protagonisti della campagna, insieme all'attore, sono i nuovi TimeWalker Chronograph Automatic, un orologio automatico che offre le classiche funzioni cronografo e Star Chronograph GMT Automatic, dotato di un display GMT per un secondo fuso orario.

