Advertising

Nike lancia la nuova Nike Air Max 360 con Sartoria

Il lancio sarà sostenuto da una campagna stampa sulle principali testate femminili e maschili e da maxi affissioni outdoor che saranno esposte in alcune tra le principali città italiane: Milano, Roma, Catania, Bari, Napoli.  Pianifica MindShare Milano.

Nike presenta la nuova Nike Air Max 360, la scarpa che garantisce un'andatura molto confortevole. A sostegno del lancio della nuova scarpa Nike, è in programma una campagna che sarà veicolata su stampa (principali testate femminili e maschili) e con maxi affissioni outdoor che saranno esposte in alcune tra le principali città italiane: Milano (corso Como), Roma (3 location Collegio Propaganda Fide in p.zza di Spagna – Via Frattina – Via del Corso), Catania ( via Etnea), Bari (via Sparano), Napoli (teatro San Carlo).

Le maxi affissioni a Roma (piazza di Spagna e via Frattina) sono state precedute da una campagna teaser iniziata il 9 gennaio. A Roma (via del Corso), Milano, Catania e Bari le affissioni saranno esposte per tutto il mese di febbraio mentre a Napoli sarà visibile per l'intero mese di marzo. Inoltre a Roma fino al termine della campagna, in via Frattina, via del Corso e p.zza di Spagna è possibile scaricare tramite bluetooth il video sulla nuova Air Max 360. La creatività è di Sartoria. Pianifica MindShare Milano. La fotografia è di Leon Steele .  

Il lancio della nuova scarpa è avvenuto in contemporanea mondiale lo scorso 21 gennaio data in cui la nuova scarpa è stata messa in vendita.