Advertising

Nike e Ronaldinho in goal con Wieden+Kennedy. Pianifica Mindshare

Lo spot, ideato da Alvaro SotomayorCarlo Cavallone e prodotto dalla londinese The Whitehouse con la regia di Ivan Bird,  in Italia sarà on air sui canali Sky Sport a partire da domani, martedì 20 febbraio. Pianifica Mindshare .

Il nuovo spot Nike con protagonista il fuoriclasse del Brasile e del Barcellona Ronaldinho sarà on air a partire da domani, martedì 20 febbraio, sui canali Sky Sport .

Il video mostra Ronaldinho durante una partita al Nou Camp. Il filmato è caratterizzato dalla sua voce fuoricampo. Ronaldinho sa di essere al centro dell'attenzione. Sa che ogni sua mossa è seguita dai media, dagli avversari e dai tifosi. L'inquadratura iniziale mostra la magica energia del Nou Camp, uno degli stadi di calcio più famosi al mondo. La partita è in pieno svolgimento e una telecamera filma e segue un solo giocatore: Ronaldinho.
Ronaldinho, con una finta, confonde il difensore ed esegue, senza guardare, un passaggio perfetto e inaspettato nella direzione opposta. Un compagno in ottima posizione riceve la palla e segna. Ronaldinho gli fa un gesto di approvazione e la folla esulta.
Ronaldinho commenta: "So che tutti si aspettano grandi cose da me. Il mio compito è quello di creare le occasioni e mettere i miei compagni in condizione di segnare. Questo tipo di pressione mi piace: sapere che i tifosi hanno fiducia in me mi sprona a non deludere le loro aspettative". Il video è visibile collegandosi al sito www.nikefootball.com.

Lo spot, prodotto dalla londinese The Whitehouse e diretto da Ivan Bird, è stato ideato da Wieden+Kennedy Amsterdam con la direzione creativa di Alvaro SotomayorCarlo Cavallone , e sarà on air nelle versioni da 30" e 60". Pianifica Mindshare .