Advertising
'Nivea for Men - La tua spesa si tinge di rosa' on air con Adverteam
Beiersdorf sceglie l'agenzia per la realizzazione della campagna pubblicitaria su stampa e dei materiali POP a supporto del progetto realizzato in co-marketing con La Gazzetta dello Sport. La campagna stampa prevede molteplici uscite su La Gazzetta dello Sport e materiali nei punti vendita.
Beiersdorf sceglie Adverteam per la realizzazione della campagna pubblicitaria su stampa e dei materiali POP a supporto del progetto 'Nivea for Men -La tua spesa si tinge di rosa' in co-marketing con La Gazzetta dello Sport. L’operazione a premi, messa a punto da Beiersdorf e TLC Italia, è iniziata il 19 settembre e si concluderà il 20 novembre 2011: tutti coloro che acquisteranno 3 o più prodotti Nivea for Men (tra cui almeno 1 prodotto barba, dopobarba o cura viso) riceveranno il 100% della cifra spesa sotto forma di buoni per comprare in edicola La Gazzetta dello Sport. Basterà conservare lo scontrino fiscale e seguire le istruzioni riportate sul sitowww.barsport.com.
La campagna stampa prevede molteplici uscite su La Gazzetta dello Sport e materiali a supporto dell’operazione a premi nei punti vendita, con personalizzazione di testate di gondola, crowner, locandine e totem.
Per Adverteam hanno lavorato Sara Bianchi (senior account) e Samir Katana (art director).
SP

