Advertising

Nivea Visage Young in radio con TBWA/Italia

Pianificati da MediaEdge:cia a partire dal 18 Febbraio su radio Dee Jay, RDS e M2O, i radiocomunicati sono firmati da Anna Palma (copy) sotto la direzione creativa esecutiva di  Fabrizio Russo. Produzione a cura di ScreenPlay.

'L'amore è cieco ma tu no!', è questo il leit motiv della nuova campagna radio ideata da TBWA/Italia, per Nivea Visage Young, la linea di prodotti per la cura e la detergenza della pelle delle ragazze più giovani.

Pianificati da MediaEdge:cia a partire dal 18 Febbraio su radio Dee Jay, RDS e M2O, i radiocomunicati, firmati da Anna Palma (copy) sotto la direzione creativa esecutiva di  Fabrizio Russo, vanno ad integrare un media mix che prevede oltre a formati extra tabellari, uno spot tv da 10" sulle tv musicali. La campagna radiofonica, prevede due diversi soggetti: Lui&Lei, Lui&Amici. Entrambi hanno come protagonista un giovane innamorato a tal punto della propria lei da apprezzarne perfino i difetti della pelle. La marca, nelle vesti dello speaker istituzionale, invita le ragazze a non accontentarsi dei giudizi dettati dai sentimenti perché 'a volte l'amore è cieco'.  Produzione a cura di ScreenPlay.