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Noberasco presenta “Ricette easy per star bene” con la campagna di Living Brands
Noberasco e Living Brands scrivono insieme un nuovo capitolo della reciproca collaborazione dando vita alla campagna “Ricette easy per star bene”, dedicata al mondo della ricettazione, con l’obiettivo di sostenere l’imminente rebranding e rilancio della linea di prodotti “In Cucina”.
La campagna vuole ispirare i lover della marca e della categoria a considerare più ampiamente i diversi prodotti della linea In Cucina.
L’agenzia di engaging communication Living Brands, che ha ideato il concept creativo, curato la produzione di tutti i contenuti e la strategia digitale multichannel della campagna, ne gestirà l’evoluzione su altri touch point, tra cui le attivazioni di shopper marketing, per tutto il 2021.
“Noberasco, con questa linea rinnovata nel pack e nella sua comunicazione, vuole enfatizzare il concetto core del brand “Facile Star Bene” e traslarlo in un gesto quotidiano come cucinare; vuole sfatare il mito che, per cucinare, si debba, per forza, essere preparati e avere conoscenze tecniche. - afferma Mattia Noberasco, AD Noberasco - Il benessere al centro, così come la facilità della preparazione e la qualità dei prodotti della linea “In Cucina”, questi gli ingredienti principali della campagna web e social che entra nelle case di tutti : dalle casalinghe, ai single, dalle mamme, agli studenti... chiunque abbia poco tempo, con fantasia, ingegno e un pizzico di “In Cucina” Noberasco, può creare piatti freschi, easy, ideali per stare bene”
È online dal 1° aprile il web site www.noberascoincucina.it che raccoglie le decine di ricette realizzate ad hoc in formato fotografico e video, grazie anche alla collaborazione con lo Chef Davide Palluda, 1 stella Michelin, Patron del ristorante “All’enoteca” di Canale (CN).
I piatti realizzati, suddivisi in 8 differenti occasioni di consumo, rappresenteranno il filo conduttore dello storytelling che vede coinvolti tutti i canali social del brand: Instagram, Facebook e YouTube.
“Siamo molto felici di continuare, con una campagna così stimolante, il nostro rapporto di collaborazione con Noberasco, iniziato ormai tre anni fa. La nostra volontà è stata quella di dar corpo ad uno storytelling assolutamente coerente alla purpose della marca: offrire prodotti buoni grazie ai quali è facile star bene. Il tutto con un tono di voce e un look and feel contemporanei, adatti a parlare al target millennial al quale vogliamo rivolgere le nostre ispirazioni”, dice Francesco Antinolfi, Presidente e Direttore Creativo di Living Brands.