Advertising

Nolan ringrazia Stoner con Opinion Leader

L'agenzia di comunicazione ha ideato e pianificato la campagna stampa, ideata dall'art Luca Battiston e dal copy Roberto Pasquali sotto la direzione creativa di Savio De Martino, per celebrare il pilota australiano e il suo casco N94.

Opinion Leader, l'agenzia di comunicazione capitanata da Alberto Vergani, celebra la vittoria mondiale di Casey Stoner e del suo Nolan N94.

Un casco e un campione dell'altro mondo, il primo per le sue caratteristiche tecniche e il secondo per i suoi natali australiani: questo il concetto alla base del visual della campagna stampa, ideata e pianificata da Opinion Leader, diffusa su Il Corriere della Sera e La Gazzetta dello Sport.

Il 6° posto conquistato a Motegi da Stoner a bordo di una splendida Ducati, ne decreta con 3 gare di anticipo la vittoria del titolo mondiale, risultato di grande importanza per il Gruppo Nolan che si regala così, per i suoi primi 35 anni di intensa attività, il podio di campione assoluto nella classe MotoGP.

Dopo 33 anni una casa italiana torna a trionfare affidandosi a un giovane, Casey Stoner: da sempre Nolan ha creduto in lui e oggi lo presenta al mondo come il nuovo campione. Dal 1972 infatti il gruppo Nolan si distingue per la propria vena da talent scout del mondo motori, scoprendo e crescendo nuovi talenti, facendone dei campioni capaci di regalare intense emozioni a tutti i tifosi delle due ruote.

Per Opinion Leader hanno lavorato l'art Luca Battiston e il copy Roberto Pasquali guidati dal direttore creativo Savio De Martino.