Advertising

Nolita Lace su stampa con D’Adda,Lorenzini, Vigorelli, BBDO. Pianifica Creative Media

I tre soggetti sono stati realizzati, con la direzione creativa di Gianpietro Vigorelli, dall'art Luca Menozzi e dal copy Bruno Vohwinkel. La fotografia è di Pierpaolo Ferrari.

E' on air la nuova campagna stampa che l'agenzia D'Adda, Lorenzini, Vigorelli, BBDO ha ideato per Nolita Lace, la linea di abbigliamento intimo femminile realizzato dal marchio di moda appartenente al gruppo Flash & Partners.

I tre soggetti, realizzati sotto la direzione creativa di Gianpietro Vigorelli dall'art Luca Menozzi e dal copy Bruno Vohwinkel, partono dall'assunto che l'abbigliamento intimo femminile ha il diritto di essere mostrato; soprattutto se è inteso nella sua funzione di strumento in grado di abbellire e mettere in risalto quelle che sono le naturali 'forme' dell'universo femminile. Per questo, la campagna pubblicitaria mostra senza timori, nelle tre diverse articolazioni, donne che si aprono maliziosamente la camicetta o sollevano la gonna per fare in modo che l'intimo diventi pubblico. Così attraverso la giustapposizione delle immagini realizzate da Pierpaolo Ferrari e del payoff 'I'm proud of it', Nolita Lace si rivolge direttamente a tutte quelle donne che desiderano mostrare ciò di cui sono fiere. Pianifica Creative Media .