
Advertising
"Non abbiamo bisogno di presentazioni” è il claim della nuova campagna ADV di Casaidea 2025, la manifestazione organizzata da MOA Società Cooperativa che quest’anno festeggia la 50a edizione. BSG firma la pianificazione
Torna nella Capitale Casaidea, che dal 22 al 30 marzo presenta alla Fiera di Roma le idee delle aziende del settore e le proposte degli artigiani del territorio, presenti con una collettiva presso gli stand della Regione Lazio e della Camera di Commercio.
La manifestazione, organizzata da MOA Società Cooperativa, giunge quest’anno alla sua 50a edizione e celebra la sua storicità con una creatività che si svela piano piano… Non abbiamo bisogno di presentazioni è il claim della nuova campagna on air che mostra un divano coperto e le informazioni indispensabili, date e luogo dell’evento. In basso a sinistra, quasi a voler scoprire il livello sottostante, compare la scritta Casaidea in bianco su sfondo rosa, un abbinamento di colori che negli ultimi anni ha sempre rappresentato la base della creatività della manifestazione. Il racconto di quel che è presente sotto al telo bianco continua poi sul sito internet e sui social network.
La campagna pubblicitaria di Casaidea 2025, creata dall’agenzia di comunicazione Smile ADV, è on air e prevede la presenza capillare di affissioni di grande impatto, a Roma e in tutte le province del Lazio, spot radiofonici e pubblicità dinamica su autobus e tram, un’attività pianificata da BSG. L’ufficio stampa è affidato all’agenzia NewsCast.
“Casaidea è una mostra di rilevanza nazionale, un appuntamento del calendario fieristico che a ogni edizione raccoglie interesse e attenzione per l’ampia offerta di soluzioni, per ogni gusto ed esigenza – sottolinea il Presidente Massimo Prete. La missione di MOA Società Cooperativa è di favorire la tradizione italiana e la sua eccellenza con i migliori manufatti prodotti dalle aziende nazionali, anticipando le novità del settore. Un impegno che ci prendiamo da 50 anni, dal 1975, anno della fondazione della Cooperativa”.
“Casaidea è una mostra di rilevanza nazionale, un appuntamento del calendario fieristico che a ogni edizione raccoglie interesse e attenzione per l’ampia offerta di soluzioni, per ogni gusto ed esigenza – sottolinea il Presidente Massimo Prete. La missione di MOA Società Cooperativa è di favorire la tradizione italiana e la sua eccellenza con i migliori manufatti prodotti dalle aziende nazionali, anticipando le novità del settore. Un impegno che ci prendiamo da 50 anni, dal 1975, anno della fondazione della Cooperativa”.