Advertising

Nonno Nanni torna in comunicazione con una nuova campagna per l'iniziativa "OggiPiadina!" e lancia il nuovo logo

In sinergia con la campagna digital e social, Nonno Nanni ha previsto diverse in-store promotion nei punti vendita in tutto il territorio nazionale: sono previste aree brandizzate con totem, stopper a scaffale e banchetti personalizzati per veicolare al meglio l’intera iniziativa dedicata allo Squaquerello e alla piadina

Anche quest’anno Nonno Nanni celebra il perfetto incontro tra il suo Squaquerello e la piadina: dai primi giorni di maggio fino alla fine del mese, infatti, riparte l’iniziativa “Oggi Piadina”, supportata da un’importante campagna di comunicazione che coinvolge le piattaforme socialdigital e diverse attività di instore promotion.

L’obiettivo dell’iniziativa è quello di esaltare l’avvolgente cremosità dello Squaquerello Nonno Nanni che trova il suo abbinamento ideale con un classico della nostra cucina, la piadina, attraverso il suggerimento di spunti creativi e originali. Sono tante le ricette proposte con questa accoppiata pensate dall’azienda veneta per accompagnare i consumatori a riscoprire questo connubio di sapori irresistibile.

Il ritorno della campagna #OggiPiadina si apre con un video di lancio sui canali social del brand, dove il protagonista indiscusso è lo Squaquerello Nonno Nanni e in cui vengono esaltate le caratteristiche che lo rendono unico e inimitabile: buonissimoitalianissimo e cremosissimo. Noto per il suo gusto dolce e per la sua estrema delicatezza, lo Squaquerello Nonno Nanni è un formaggio fresco a pasta morbida realizzato con latte 100% italiano e che racconta tutto il buono della tradizione casearia. Versatile e buonissimo, racchiude tutte le qualità che lo rendono perfetto per incontrare il gusto raffinato e avvolgente della piadina.

Il ricco palinsesto di attività studiato dall’azienda veneta prevede poi tanti altri contenuti digitali e interattivi per veicolare la cremosità e la morbidezza dello Squaquerello, tra cui animazioni e ricette in formato carousel che suggeriscono agli utenti diversi abbinamenti di gusto e li invitano a condividere le proprie ricette di piadine preparate con lo Squaquerello Nonno Nanni.

Tutti gli abbinamenti pensati per questa iniziativa sono disponibili anche in una sezione dedicata sul sito https://www.nonnonanni.it/oggi-piadina.

In sinergia con la campagna digital e social, Nonno Nanni ha previsto diverse in-store promotion nei punti vendita in tutto il territorio nazionale: sono previste aree brandizzate con totemstopper a scaffale e banchetti personalizzati per veicolare al meglio l’intera iniziativa dedicata allo Squaquerello Nonno Nanni e alla piadina.

Infine quest’anno, per dare maggior risalto all’iniziativa e allo Squaquerello, Nonno Nanni ha ideato un nuovo logo che vede come protagonista proprio lo Squaqurello, accompagnato dal nome della campagna, “Oggi Piadina”, e il claim “gustosissima!”. Il nuovo logo viene ripreso anche nei contenuti social e digital dell’iniziativa, conferendo all’intera campagna una maggiore distintività.

Non resta quindi che lasciarsi conquistare dall’abbinamento piadina e Squaquerello che stuzzica di più il proprio gusto e condividere insieme a Nonno Nanni la ricetta preferita!