Advertising

Il 2 ottobre Nonno Nanni torna in tv per festeggiare i nonni d'Italia con 3 spot realizzati da Living Brands

“La Festa dei Nonni è un evento che ci sta molto a cuore, da sempre. Quest’anno abbiamo scelto di tornare in tv proprio in occasione di questa ricorrenza per poter dire il nostro grazie a tutti i nonni d’Italia ed esprimere la nostra riconoscenza per l’importanza del loro ruolo nella nostra crescita e quotidianità. È anche per questo che abbiamo deciso di creare tre spot differenti con tre dediche diverse, per riuscire ad esprimere la nostra gratitudine per tutte le innumerevoli premure e cure che i nonni ci riservano” - afferma Luca Galuppo, Direttore Marketing di Nonno Nanni.

Nonno Nanni, da sempre, ha un’attenzione e un legame indissolubile nei confronti dei nonni e del loro ruolo all’interno della nostra società. Quest’anno, in occasione della festa dei nonni, ha deciso di tornare in tv con 3 spot differenti per esprimere il suo grazie più grande a tutti i nonni d’Italia.

Il ritorno sugli schermi televisivi è la tappa conclusiva dell’iniziativa “Dedicato a voi”, attiva dall’1 al 29 settembre e pensata per celebrare la ricorrenza del 2 ottobre: per tutto il mese, infatti, Nonno Nanni ha chiamato a raccolta tutti i nipoti d’Italia invitandoli a esprimere l’amore per i propri nonni attraverso una video dedica speciale, che verrà recapitata su Whatsapp a tutti i nonni nel giorno della loro festa per sorprenderli con un augurio inaspettato!

Di tutte le numerose video dediche ricevuteNonno Nanni ha selezionato le più belle e le ha trasformate in 3 spot tv differenti da 30 secondi, che andranno on air solo nella giornata del 2 ottobre su tutte le reti Rai e Publitalia.

Ogni spot avrà inoltre un filone narrativo differente, ognuno dei quali rivolge una dedica diversa ai nonni per tutto ciò che fanno per noi nella quotidianità.

Con il primo spot“Grazie”, Nonno Nanni ha voluto esprimere il suo ringraziamento più grande a tutti i nonni d’Italia; il secondo spot invece, “Pensieri d’amore”, è una dedica a cuore aperto rivolta a i preziosi insegnamenti che con amore i nonni ci hanno trasmesso fin da piccoli; infine nel terzo e ultimo spot, “Gesti d’amore”, si ricordano i gesti,  piccoli e grandi, che ogni giorno ci impegniamo a fare per loro per provare a ripagarli del loro affetto.

“La Festa dei Nonni è un evento che ci sta molto a cuore, da sempre. Quest’anno abbiamo scelto di tornare in tv proprio in occasione di questa ricorrenza per poter dire il nostro grazie a tutti i nonni d’Italia ed esprimere la nostra riconoscenza per l’importanza del loro ruolo nella nostra crescita e quotidianità.  È anche per questo che abbiamo deciso di creare tre spot differenti con tre dediche diverse, per riuscire ad esprimere la nostra gratitudine per tutte le innumerevoli premure e cure che i nonni ci riservano” afferma Luca Galuppo, Direttore Marketing di Nonno Nanni.

Nel giorno della loro festa, quindi, il nonno più buono che c’è è pronto a puntare i riflettori su tutti i nonni d’Italia, per rendere la loro giornata ancora più speciale con un augurio ricco di amore, tenerezza e regalare una dolce sorpresa che arriva dal cuore.

I 3 spot tv sono stati realizzati da Living Brands, mentre la pianificazione media è stata curata da Flag Media.