Advertising

npr pianifica l'affissione da 160 mq di Simbols Culture

Il maxi formato è pianificato della divisione outdoor dell'agenzia napoletana che cura le tutte le attività di rp per i brand della Effedue Manifatture . La creatività è di Fanizzi Maggipinto, con la fotografia di Dino Frittoli.

Una seducente immagine dell'ultima campagna pubblicitaria di Simbols Culture campeggia da qualche giorno nel cuore di Milano, su una superificie di 160 mq all'incrocio tra via dell'Orso, via Cusani e Ponte Vetero, in una delle aree più prestigiose della città, Brera. Il maxi formato è pianificato della divisione outdoor di npr, l'agenzia di comunicazione napoletana che cura le tutte le attività di rp per i brand della Effedue Manifatture.La creatività è dell'agenzia Fanizzi Maggipinto, con la fotografia di Dino Frittoli.

L'affissione ha accompagnato il debutto a Milano dell'azienda, che ha recentemente inaugurato un nuovo showroom, in via Carlo Botta n. 8. Lo showroom, la cui apertura rientra nel programma strategico della casa di moda pugliese, orientato a promuovere in Italia e all'estero i suoi brand, presenta la collezione PE 07 Simbols Culture e la nuova linea "Franco Fauzzi", firmata personalmente dal patron della griffe.