UPDATE:
Sebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%Pietro Novelli è il CEO di Sparq, la nuova società di headhunting, Talent as a Service e HR advisory dal management buyout della branch italiana di Oliver JamesWe Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.
Advertising

Boggi Milano torna on-air con una campagna Adv dedicata alla nuova collezione FW25/26

Protagonista della campagna è la Community del brand: una rete di uomini diversi ma uniti da un senso condiviso di eleganza e appartenenza.

Dopo il percorso intrapreso nella scorsa primavera-estate, Boggi Milano compie un nuovo passo a nel cuore della propria identità. La collezione FW25/26 approfondisce il legame con il DNA del brand, riportandolo alla vita quotidiana, tra persone reali, spazi autentici e connessioni.

Protagonista assoluta della campagna è la Community di Boggi Milano: una rete di uomini diversi per stile, esperienze e storie, ma uniti da un senso condiviso di eleganza e appartenenza. La campagna li racconta in azione, nei loro luoghi e nelle loro abitudini, celebrando la naturalezza dei gesti quotidiani.

Il viaggio di questa stagione ci porta a Milano, città natale del brand e anima profonda della sua community. Attraverso scorci inediti e prospettive intime, la campagna svela un ritratto dello stile di vita milanese: relazioni, appartenenze e luoghi che raccontano chi siamo e da dove veniamo. Uno sguardo contemporaneo che si ispira ai maestri della fotografia milanese—Ugo Mulas, Carlo Orsi, Alfa Castaldi—reinterpretato in chiave attuale.

La stagione si apre con la Pre-Fall Collection, capi leggeri e versatili che colmano il divario tra comfort urbano e stile. Protagonista l’evoluzione della linea B-Tech.

Il cuore dell’inverno è invece segnato dal debutto di Wool Tech, l’innovazione che unisce lane a tessuti tecnici. Simbolo di questa evoluzione è la giacca Madison.

Novità assoluta della stagione è la prima collezione Après-ski, pensata per la montagna.

A chiudere la proposta, una selezione dedicata alle feste: giacche monopetto e doppiopetto in pura lana color crema, smoking con revers in lurex, fascia e papillon.

Con questa campagna, Boggi Milano celebra uno stile di vita contemporaneo fatto di relazioni, autenticità e movimento.