Advertising

Mediaset e Discovery per la nuova campagna Naturaverde Pro: "L'estetista sempre a casa tua", firmata da PixelArt

Obiettivo della campagna è il rafforzamento dell’immagine del brand, che da sempre ha fondato la propria filosofia sulla scelta di prodotti altamente professionali, ma pensati per essere usati a casa

Dal 25 aprile all’8 maggio, sarà on air sulle reti Mediaset e Discovery il nuovo spot Naturaverde Pro del Gruppo So.Di.Co dedicato al mondo della depilazione professionale a casa.

La campagna televisiva rientra in un piano strategico più ampio che vede coinvolti altri canali di comunicazione come la campagna outdoor sulla città di Milano che sarà visibile a partire dal 26 aprile oltre alla pianificazione digital e social.
 
Lo spot – della durata di 15’’ e di 30’’ – gioca con ironia sugli imprevisti della vita ma per fortuna ci sono cose che vanno lisce al primo colpo. La campagna celebra con un linguaggio fresco e spontaneo quella capacità - tipicamente femminile - di trovare ogni giorno soluzioni smart e porta il mondo della depilazione professionale a casa delle consumatrici raccontando la giornata di una ragazza alle prese con i piccoli grandi intoppi della vita quotidiana, ai quali reagisce con astuzia e un pizzico di ironia. Questo il concept alla base della nuova campagna Naturaverde, la linea di prodotti per la depilazione professionale che garantisce il risultato impeccabile dell’estetista ma comodamente a casa, senza stress.
 
La campagna è nata grazie alla sinergia tra il Gruppo So.Di.Co, l’agenzia creativa PixelArt e Creative Media, il centro media che ha seguito la pianificazione. La protagonista è la modella e attrice Bianca Senatore che, oltre ad aver interpretato lo spot, è anche il volto delle affissioni e dei tips social che saranno pubblicati sulle pagine del brand.
 
Obiettivo della campagna è il rafforzamento dell’immagine del brand Naturaverde Pro che da sempre ha fondato la propria filosofia sulla scelta di prodotti altamente professionali, ma pensati per essere usati a casa. Questa scelta aziendale è frutto di oltre 20 anni di esperienza dove l’ascolto delle esigenze del pubblico è da sempre al centro del business per offrire – in modo proattivo – prodotti di altissima qualità realizzati con formulazioni innovative per il canale GDO.