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Nuova campagna Deghi.it con la creatività di casiraghi greco& declinata in tv, radio, e sui mezzi digitali
A volte basta un semplice clic per cambiare il bagno. A raccontarcelo è ancora Deghi, sempre con la creatività di casiraghi greco&. Dopo le campagne estive con i soggetti Giardino e Back to school, Deghi torna in comunicazione con la sua vastissima gamma di prodotti dedicati al bagno, con un ampio spazio ai mobili in cannettato. Un tocco veloce, quello del dito sull’Ipad, condito questa volta da un tocco di ironia, per andare a raccontare la storia minimale di due amiche e di un box doccia arrivato al volo con dentro un ospite inatteso. Già perché la formula strategica non cambia da quella iniziale che ha visto i mobili Deghi volare per il nostro Paese sempre sulle note di Volare di Malika Ayane.
La pianificazione per il mese di settembre della campagna a cura di casiraghi greco& è ancora una volta importante e vede un investimento televisivo su Mediaset, Sportitalia e Discovery, una promoflash con Gerry Scotti protagonista e una creatività ad hoc per la radio, oltre a tutte le declinazioni per presidiare i principali mezzi digitali.
Partita nel 2009 proprio con prodotti legati principalmente al mondo del bagno, Deghi ha raggiunto traguardi sempre più importanti. Un bagno di folla di clienti in continua crescita e un bagno di successi con moltissimi prodotti che hanno spiccato il volo, centinaia di spedizioni in pronta consegna ogni giorno che hanno visto l’e-commerce Deghi decollare e competere alla stessa altezza dei leader assoluti di mercato.
CREDITS
Direttore creativo: Cesare Casiraghi
Art director: Emanuele Pezzetti
Copy writer: Lorenzo Rocchi
Account: Enrica Casartelli
Casa di Produzione: RTI - Produzioni Commerciali
Regia: Nico Malaspina
DOP: Luigi Zoner
Commercial Producer RTI: Luciano Dinisi
Postproduzione: Gothacom
Marta Bruschi - Flavia Nascimben coordinamento
Alessio Cagnano, Gabriele Rescaldani e Laura Bianchi 3D Artist
Arianna Bardizza - Editor