Advertising

Casa.it lancia la nuova campagna “La casa che cerchi” a cura di Caffeina

Lo spot TV è on air sulle principali reti televisive italiane Mediaset, Rai, La7, Sky e Warner Bros. Discovery.

Casa.it lancia la sua nuova campagna pubblicitaria per la TV dal titolo “La casa che cerchi”, in onda da domenica 19 maggio.

La campagna del brand racconta con un progressivo disvelamento narrativo come la ricerca della casa coinvolga tutte le persone che andranno a viverci, ognuna con i propri desideri, sogni ed esigenze da soddisfare e come Casa.it sia la soluzione.

“La ricerca della casa è un momento molto importante che le persone vivono insieme ai loro cari per trovare quella giusta che soddisfi i desideri e le esigenze di ognuno. – spiega Daniela Mora, Head of Consumer & Brand Marketing di Casa.it  Questa nuova campagna veicola i valori di Casa.it per cui al centro ci sono le persone con i loro bisogni reali e stili di vita che ascoltiamo continuamente per proporre sul sito e sull'app le case più adatte a loro pubblicate dai nostri Clienti rendendo la ricerca della casa un’esperienza positiva”.

Una giovane famiglia è protagonista dello spot che si apre con un normale spaccato di vita quotidiana dove i componenti dialogano condividendo desideri e necessità riguardo la scelta di una nuova casa. Nel frattempo, il bambino, “cuore pulsante” della narrazione, ascolta e recepisce in tempo reale le richieste di tutti riassumendole in un disegno appassionato e attento che rappresenta la casa adatta alla sua famiglia (anche al loro gatto) e che è esattamente la casa che la mamma in quel momento trova su Casa.it. Da lì siamo catapultati proprio all’interno di questa casa, mentre la famiglia la visita insieme all’agente immobiliare. Lo spot si chiude con un ironico sviluppo narrativo con il gatto e il bambino che ci fanno scoprire che la famiglia ha acquistato quella casa.

Lo spot TV è on air sulle principali reti televisive italiane Mediaset, Rai, La7, Sky e Warner Bros. Discovery. 

La creatività e la produzione sono di Caffeina e la campagna prevede anche una declinazione video e display per il digital e i social. Il media planning e buying è curato internamente dal team di Consumer & Brand Marketing di Casa.it.