Advertising

Nuova campagna di Go Up per l’Ente del Turismo della Corsica

La campagna, ideata per l'agenzia di Milano da Giorgio Fiora, direttore creativo, Alessandro Coppi, copy, Gerlando Mandracchia art, è on air da maggio su settimanali, mensili, affissione e web.

Raggi di sole scendono dal cielo, attraversano le nuvole e illuminano una distesa di sabbia sfiorata dalle onde del mare, mentre l'headline recita: "In principio è la Corsica".

La nuova creatività, realizzata da Go Up per l'Ente del Turismo della Corsica (Maison de la France), prosegue il cammino intrapreso con la campagna "Biovacanza" del 2000 e sottolinea, come spiega il CEO dell'agenzia Albert Redusa Levy , la "Purezza Originale" di un'isola integra, incontaminata e affascinante, oggi come il giorno della Creazione.

Alla creatività hanno lavorato Giorgio Fiora, direttore creativo, Alessandro Coppi, copywriter, Gerlando Mandracchia  art director. 

La campagna, on air da maggio, sarà pianificata su settimanali, mensili, affissione e web.