Advertising

Nuova Campagna Wind da 14 mln con Aldo, Giovanni e Giacomo. Pianifica Carat

Cambia il concept ma non il trio comico che ne firma la creatività. La nuova campagna televisiva da 14 mln di euro  sarà on air per tresettimane a partire dal 18 ottobre. Produzione a cura di Movie Magic, con la regia di Marcello Cesena. Pianifica Carat.

Partirà domani 18 ottobre la nuova campagna pubblicitaria di Wind, con il trio comico composto da Aldo, Giovanni e Giacomo, questa volta non più alle prese con la partita di scacchi, bensì nel ruolo di speleologhi.

Lo spot, che sarà on air per tre settimane, è dedicato alla nuova promozione 'Raddoppi la ricarica' che permette, a tutti coloro che attiveranno una SIM Wind tra il 18 ottobre e il 12 novembre, di raddoppiare la ricarica per un intero anno, fino a 50 euro al mese.

Realizzato dal regista Marcello Cesena e prodotto da Movie Magic, il film è ambientato in un sottoscala, dove Aldo, Giovanni e Giacomo si improvvisano ricercatori per scoprire qual è l'offerta più conveniente dell'anno. Giovanni e Giacomo osservano Aldo che, con il suo 'olfatto sopraffino', annusa una serie di carte Wind e trova l'offerta più forte.

Mentre Aldo, per non dimenticare l'incredibile promozione, si incolla un 'post-it' sulla fronte, Giovanni gli fa una radiografia e scopre che il suo 'olfatto sopraffino' è frutto di un cervello 'da canarino'.

L'investimento della campagna pubblicitaria è stato di 14 milioni di euro, mentre la creatività è sempre frutto dei tre comici. Pianificazione a cura del centro media Carat.