Advertising

Nuova iniziativa pubblicitaria del Centrosarca dedicata ai mondiali

Le iniziative legate ai mondiali verranno comunicate dal Centrosarca attraverso una campagna pubblicitaria ideata dal direttore Federico Cimbelli e curata dall'agenzia Draft. La pianificazione, curata internamente, si articola attraverso affissioni 6 metri x 3 e pensiline alla fermata dei bus.

A partire dal 9 giugno, e per tutta la durata dei mondiali di calcio, al Centrosarca si respireranno pomeriggi e "notti magiche" seguendo le gesta degli atleti impegnati nelle fatiche di "Germania 2006", la World Cup che lascerà i tifosi di tutto il mondo con il fiato sospeso fino al 9 luglio.

Le iniziative legate ai mondiali verranno comunicate dal Centrosarca attraverso una campagna pubblicitaria ideata dal direttore Federico Cimbelli e curata dall'agenzia Draft.
Il genere utilizzato è sempre quello "graffitato", già felicemente utilizzato per comunicare le precedenti iniziative. Questa volta il logo del Centrosarca veste i panni di un abile calciatore impegnato in palleggi con un pallone da calcio. L'headline "Palla al Centro! I mondiali in diretta tv" ricorda la presenza all'interno del polo commerciale di vari maxi schermi che trasmetteranno le partite dei mondiali.

La pianificazione, curata internamente, si articola attraverso affissioni 6 metri x 3 e pensiline alla fermata dei bus. Il grande polo commerciale infatti, metterà a disposizione dei suoi visitatori vari maxi schermi posizionati in punti strategici del complesso per seguire tutte le partite dei mondiali di calcio. Per l'occasione il centro si trasformerà in un grande stadio per far immergere totalmente i suoi clienti nell'atmosfera dei mondiali: bandiere dei paesi in gara e reti da calcio ripiene di palloni verranno appese in modo itinerante ai soffitti e nelle piazze principali.
Inoltre, ai visitatori del centro non sarà richiesto solo di essere spettatori dei mondiali, ma di viverne in qualche modo le emozioni come protagonisti.
Dal 29 maggio al 10 giugno, infatti, al piano terra del complesso (lato B), ogni pomeriggio è possibile giocare al Jumbo Biliardino, un calcio balilla gigante in cui dar vita ad emozionanti sfide 4 contro 4.
Dal 5 al 17 giugno invece, ci si potrà cimentare nel Jorkyball, disciplina sportiva innovativa che vede impegnati solo due giocatori per squadra in una partita di pallone. Il campo di Jorkyball sarà allestito al secondo piano, nel lato B del complesso, e, nelle giornate di sabato 10 e 17 giugno, i clienti del centro potranno partecipare ad un torneo nel quale verranno messi in palio tanti premi e gadgets.