Advertising

Nuova Punto Evo: in Italia con Leo Burnett e in Francia con Marcel

In seguito a una gara creativa, Fiat Group, come spiegato ad ADVexpress da Giovanni Perosino, direttore comunicazione Fiat, ha assegnato all'agenzia del Gruppo guidato da Giorgio Brenna la campagna della nuova Punto Evo per il mercato italiano in programma il 21 aprile. Il 16 aprile invece il debutto francese della vettura, con campagna firmata Marcel Paris.
Sarà Leo Burnett a firmare per il mercato italiano la campagna della nuova Fiat Punto Evo che partirà in Italia il 21 aprile.  L'agenzia del Gruppo guidato da Giorgio Brenna, infatti, come ha spiegato oggi ad ADVexpress Giovanni Perosino (nella foto), direttore comunicazione Fiat Group, durante l'evento per il debutto della 500C by Diesel, ha vinto la gara a cui avevano partecipato anche le altre agenzie di riferimento del Gruppo, STV, Armando Testa, Independent Ideas, Marcel Paris e Crow. La comunicazione, che si preannuncia multimediale, in stile Fiat, partirà il 21 aprile e sarà pianificata da Maxus MC2.

All'agenzia francese Marcel Paris, invece, è stato assegnato l'incarico della nuova nuova campagna pubblicitaria di Punto Evo per il mercato francese, con debutto previsto per il 16 aprile.