Advertising

Nuove sorprese da McDonald’s con i videogiochi Sega

La nuova campagna, ideata da Leo Burnett,  sarà supportata dal lancio di uno spot da 15 secondo sulle maggiori emittenti TV per ragazzi che sarà on air dal 30 giugno al 22 luglio.  Pianifica Omd.

A grande richiesta da parte dei più piccoli, per il terzo anno consecutivo ritornano i videogiochi SEGA, nuovi, tascabili, ispirati al mondo dello skate e della pesca.
A partire dal 30 giugno sino al 27 luglio, in tutti gli Happy Meal i bambini potranno trovare i sei coloratissimi videogiochi con i personaggi di Sonic, Cream, Tails, Knuckles, Big e Billy, tutti muniti di sportellini apribili e suoni d'effetto. I videogiochi saranno disponibili per quattro settimane nei ristoranti McDonald's aderenti all'iniziativa.

La prima settimana saranno disponibili i soggetti Sonic e Cream. Nel primo videogioco i bambini, utilizzando i tasti, dovranno aiutare Sonic a muoversi sulla pista da skate. Per avanzare di livello sarà sufficiente evitare i pericoli e accumulare in questo modo venti anelli, mentre il secondo a forma di fiore, dedicato alle bambine, è composto da tre livelli di velocità crescente: scopo del gioco raccogliere il maggior numero possibile di fiori. La seconda settimana sarà protagonista Tails che ha l'obiettivo di affondare le navi nemiche. I bambini, per non perdere la partita, dovranno fare attenzione a non mancare cinque navi di seguito. Proseguendo nei diversi livelli di gioco aumenta anche la velocità delle navi. Il secondo videogioco a disposizione questa settimana avrà come soggetto Knuckles: un'appassionante caccia al tesoro in cui bisogna aiutare Knuckles a passare attraverso le piattaforme instabili, senza cadere, per arrivare a prendere le gemme luminose. La terza e ultima settimana saranno distribuiti Big e Billy. Il primo è un videogioco adatto a tutti i bambini amanti della pesca; infatti, basterà muovere la lenza per riuscire a pescare il maggior numero di pesci. Nel secondo videogioco bisognerà aiutare Billy a raccogliere la frutta per poi far schiudere il grande uovo. Durante l'ultima settimana saranno distribuiti tutti e quattro i giochi.

La nuova campagna, ideata da Leo Burnett,  sarà supportata dal lancio di uno spot da 15 secondo sulle maggiori emittenti TV per ragazzi che sarà on air dal 30 giugno al 22 luglio. Pianifica Omd .