Advertising

Nuovi clienti per com.unico, on air lo spot De Agostini Edicola

L'agenzia acquisisce i budget di cioccolatini Venchi e di Rubinetterie Stella. Intanto, è partito lo spot De Agostini Edicola, ideato dalla copy Silvia Sperandeo e dall'art Enrico Gazziero.

Nuove acquisizione per com.unico, l'agenzia di Tanchis, Giulietti e Verri. La prima è quella dei cioccolatini Venchi, storico brand italiano, da diversi anni in fase di grande rilancio. Venchi, che ultimamente aveva dato il via a operazioni di co-marketing, torna dopo decenni sulla scena dell'advertising. A fine ottobre partirà una campagna televisiva su formati brevi, incentrata sulla cultura del cioccolato espressa dall'alta qualità dell'azienda di Cuneo.

La seconda acquisizione riguarda un altro brand prestigioso, le Rubinetterie Stella. Fondata nel 1882, Rubinetterie Stella opera nel segmento alto del settore e vanta la collaborazione con architetti del calibro di Norman Foster. L'azienda ha affidato all'agenzia milanese la cura della sua immagine, dall'immagine coordinata alla comunicazione istituzionale.

Intanto com.unico continua la colllaborazione con De Agostini Edicola. Il nuovo spot, in onda in questi giorni (sopra, un frame), è relativo a Il Mondo in DVD, un prodotto che unisce la grande competenza De Agostini nel settore geografico con lo spettacolo della cartografia digitale. Casa di Produzione Altamarea, creatività della copy Silvia Sperandeo e dell'art Enrico Gazziero. com.unico si muove anche nel mondo web, con il nuovo sito di Eberhard Orologi (www.eberhard-co-watches.ch/) dopo aver già realizzato per l'azienda svizzera uno spot per il lancio del nuovo cronografo Temerario.