Advertising

Nuovi soggetti per il Multivan VW firmati Adpresscommunications

Nei mesi di gennaio e febbraio è on air la nuova pagina per il modello Multivan 4Motion, pianificata su Sciare e Onboard Italy. Successivamente uscirà la pagina Multivan, soggetto "Beach": un'operazione mirata al target "surfer". Il copy è Alessandro Menegazzo e l'art è Antonella Farina.

  

Confermato per il 2006 il contratto di collaborazione tra Adpresscommunications e Volkswagen Veicoli Commerciali , divisione di Autogerma, per la quale l'agenzia di Verona cura da 3 anni tutta la comunicazione di prodotto (above e below the line).

Nei mesi di gennaio e febbraio è on air la nuova pagina per il modello Multivan 4Motion, pianificata su Sciare e Onboard Italy. Il Multivan 4MOTION è un veicolo a 4 ruote motrici riservato al trasporto persone (è omologato per 7 posti a sedere) ed è l'ideale per la montagna, le pendenze e i fondi stradali difficili (per esempio nevosi o ghiacciati).

Successivamente uscirà la pagina Multivan, soggetto "Beach": un'operazione mirata al target "surfer" (e in senso lato a tutti gli sportivi e agli amanti del tempo libero) per la quale l'agenzia ha coniato la head "Un weekend da leoni", volutamente ispirata al mitico film di John Milius.

Per ambedue gli annunci il copywriter è Alessandro Menegazzo e l'art director è Antonella Farina.