Advertising
Nuovi spot Mental a firma Opinion Leader
È realizzata da Opinion Leader la nuova campagna
Mental . Nei nuovi spot da 5" e 10", la protagonista è
rappresentata dal classico pack Mental in confetti, che animato in 3D, assume
sembianze umane, cimentandosi in siparietti e storie condite con molta
autoironia. Lo vedremo quindi esultare sugli spalti di uno stadio, tuffarsi in
piscina. Verrà poi simpaticamente travolto da un'auto da formula 1 lanciata a tutta
velocità, stapperà una bottiglia di champagne e fischierà al passaggio di
un'avvenente ragazza, anche lei interpretata, da un pack di colore bianco.
I claim, "Ogni momento è buono per Mental" e "Mental: è buono in ogni momento", saranno pronunciati dalla voice over istituzionale, comparendo nei molteplici soggetti ideati. Gli spot, ennesimo esempio di low cost ideato da Opinion Leader, sono stati pianificati sulle reti Mediaset a partire dal mese di agosto. La campagna è stata ideata da Alberto Vergani, che in team con Denise Mazzari (account) e Alessandro Scali di Mamarecords , ne hanno curato tutti gli aspetti, dall'idea iniziale alla realizzazione.

