UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026Jungle firma la progettazione e la produzione dell'albero di L'Oréal Paris in Piazza San Babila a MilanoIn occasione di Wrapped 2025, Spotify Italia e Dentsu Creative presentano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiLo Ski Industry Climate Summit terrà la sua terza edizione a Fiera Bolzano in contemporanea con la fiera B2B ProwinterDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anni
Advertising

Nuovo annuncio per Diario a firma Le Balene

L'agenzia ha ideato la campagna abbonamenti dei settimanale e l'annuncio per il libro allegato al numero di Diario in uscita, "I Gladiatori" di Arthur Koestler.

L'agenzia Le Balene colpiscono ancora firmano sulla stampa nazionale la campagna abbonamenti del settimanale Diario e annunciano l'uscita delle pubblicazioni che accompagnano la rivista. Al grido "Contro la banalità della vita moderna", Le Balene richiamano l'attenzione dei lettori sollecitando la mente a guardare il mondo con uno sguardo attento e interessato.

Per il libro allegato al numero di Diario in uscita, "I Gladiatori" di Arthur Koestler, il richiamo al lettore suona forte e coraggioso: "Se pensi che, comunque vada a finire, valga sempre la pena di lottare per la libertà, leggi la storia di uno che ci ha creduto", la storia dello schiavo Spartaco e della sua lotta per la libertà.