Advertising
Nuovo flight per lo spot LC1 di Ogilvy & Mather
Drink&Go, la promozione di LC1 Vital, è
di nuovo on air dall'1 al 7 ottobre dopo un primo flight a settembre. Lo spot,
realizzato da Ogilvy Italia, fa leva sui risultati di una
ricerca di mercato condotta nel maggio 2006 su un campione di 2.175 italiani:
per oltre il 90% degli intervistati, lo stress e i ritmi frenetici possono
ridurre le difese naturali. Ed è per questo che LC1 Vital invita a rinforzare le
proprie difese grazie ai fermenti approfittando della promozione Drink&Go,
che continuerà fino a novembre e che consiste in un buono sconto da 1 euro
sull'acquisto successivo.
Nello spot da 15", completamente realizzato in computer grafica, il pack di LC1 Vital diventa lo sfondo in cui l'icona della confezione prende vita e mostra tutta la sua vitalità, saltando da un frutto all'altro e navigando in una cascata di prodotto. Client Creative Director Riccardo Torri, Copywriter Paolo Gargiulo, Art Director Laura Vernocchi. La produzione è di Animo.

