Advertising

Nuovo premio per BPU Pramerica, che festeggia e ringrazia con Publicis

La campagna, on air da metà febbraio sui maggiori quotidiani nazionali e regionali e sui periodici finanziari, vede la direzione creativa esecutiva di Alasdhair Macgregor-Hastie, che ha lavorato con l'art director Fabrizio Tamagni e il copy Lucia Stragapede. Pianifica Tecnomedia OMD.

BPU Pramerica, società di gestione del risparmio, joint venture del Gruppo BPU Banca e Pramerica Financial, ha ottenuto per il secondo anno consecutivo il Premio Alto Rendimento promosso da Il Sole 24 Ore.

Il riconoscimento è stato assegnato a BPU Pramerica ben quattro volte: alla società, come Migliore Gestore Italiano Fondi Comuni Gruppo BIG, e a tre dei suoi fondi d'investimento per le performance a tre anni ottenute nei rispettivi comparti di riferimento. Un successo che BPU Pramerica festeggia con una campagna stampa in cui ringrazia tutti coloro che hanno creduto nella sua consolidata expertise nella gestione del risparmio e nel suo impegno altamente professionale.

L'annuncio stampa, diretto nella copy nel comunicare il successo e il ringraziamento, mantiene il format visual basato sull'uso di immagini d'epoca, utilizzando una foto del 1948 in cui tifosi di calcio festeggiano la finale di Coppa FA.

La campagna, on air da metà febbraio sui maggiori quotidiani nazionali e regionali e sui periodici finanziari, vede la direzione creativa esecutiva di Alasdhair Macgregor-Hastie, che ha lavorato con l'art director Fabrizio Tamagni e il copy Lucia Stragapede. Pianifica Tecnomedia OMD.