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Nuovo soggetto per Heineken sponsor di Uefa Champions League

L'annuncio è firmato dal direttore creativo associato Bruno Bertelli, dal copywriter Francesco Muzzopappa, dall'art director Fabrizio Pozza e dal direttore creativo esecutivo Pietro Maestri. Pianifica Muraglia Calzolari & Associati.

Dopo la campagna "Cavatappi", Heineken parla ancora della nuova sponsorship stretta con il calcio e con la Uefa Champions League. La nuova creatività stampa, "Carrello", nasce dal medesimo team JWT che ha realizzato il primo soggetto e composto dal direttore creativo associato Bruno Bertelli, dal copywriter Francesco Muzzopappa, dall'art director Fabrizio Pozza e dal direttore creativo esecutivo Pietro Maestri.

La campagna, pianificata su Gazzetta dello Sport, Tutto Sport, Corriere dello Sport, City e Metro dal 4 aprile 2006 fino alla fine di maggio, riesce a riassumere i concetti di desiderabilità della birra, passione per il calcio ed emozione del gol, grazie all'associazione iconografica tra un carrello della spesa che contiene una bottiglia di Heineken e una porta da calcio al momento del goal. La pianificazione media è a cura di Muraglia Calzolari & Associati.