Advertising
Nuovo spot Bisio-Seat Pagine Gialle. Crea STV, dirige Muccino
La nuova campagna, on air dal 25 febbraio, è stata ideata da Mara Mincolelli (copy), Maddalena Giavarini (art) e Aurelio Tortelli (direttore creativo). Produzione a cura di Indiana Production.
A
partire da domenica 25 febbraio sarà in onda un nuovo episodio della
saga pubblicitaria che vede Claudio Bisio testimonial di
892424 Pronto PagineGialle, il servizio di Seat Pagine
Gialle.
La nuova campagna, ideata come le precedenti dalla SaffirioTortelliVigoriti, vede anche il ritorno dietro la macchina da presa di Gabriele Muccino, reduce dall'esperienza del suo primo film americano, "La ricerca della felicità", che sta riscontrando un notevole successo in Italia e negli USA.
Nei nuovi soggetti, la cui creatività è a firma di Mara Mincolelli (copy), Maddalena Giavarini (art) e Aurelio Tortelli (direttore creativo), Bisio vestirà ancora una volta i panni di Walter, lo storico protagonista di tutti gli spot. Questa volta però lo vedremo quasi sempre in compagnia di amici che, di volta in volta, si affideranno a lui per risolvere le richieste più disparate: dalla prenotazione di un hotel il più possibile vicino al mare, alla ricerca di un film che possa accontentare i gusti di tutti o di una pizzeria in grado di soddisfare l'appetito di un'intera squadra di rugby. Ormai utilizzatore più che esperto del servizio, Walter è dunque pronto a dimostrare anche agli altri che con 892424 'è più facile fare quello che vuoi', come recita il nuovo claim.
Il tutto senza mai rinunciare alla consueta verve comica di Bisio, enfatizzata ulteriormente dalla presenza dei suoi amici. La produzione, realizzata da Indiana Production , ha portato alla finalizzazione di tre film da 30" e sei da 15", on air su tutti le reti nazionali a partire dal 25 febbraio. La pianificazione è stata curata internamente.

