Advertising
Nuovo spot Cesvi sulla tragedia del Nord Uganda on air su Mediaset
In programmazione dall' 8 al 14 lo spot nasce dall'estro artistico del regista Tony Brunetti, del designer Niccolò Martin e del produttore Daniele Candelù, sotto il coordinamento del direttore creativo Mirko Pajè. Le immagini sono di Giovanni Diffidenti.
On air il nuovo spot del
Cesvi "Diamo voce al Nord Uganda" in
programmazione dall' 8 al 14 maggio su tutte le reti Mediaset. Le immagini della campagna non sono accompagnate da alcun commento ma
si presentano sul video in tutta crudezza, seguite semplicemente
dal sottofondo della colonna sonora di American Beauty di
Thomas Newman . Come i petali leggeri del film, una
dopo l'altra "cadono" e irrompono pesanti sul video e colpiscono profondamente
le coscienze, le cifre di vent'anni di guerra civile in Nord Uganda.
30
secondi di silenzio, per riflettere e restituire voce a tutte le vittime di una
tragedia del nostro tempo che pochi conoscono.
Attraverso le foto in bianco nero di Giovanni Diffidenti, Cesvi grazie al supporto di Mediaset vuole rompere il silenzio mediatico e riaccendere l'attenzione su un dramma che rischia purtroppo di essere dimenticato.
Lo spot tv, in rete anche in edizione web sul sito www.cesvi.org e sul sito www.tgcom.it, prodotto gratuitamente per Cesvi dalla Comunicazione Sociale Mediaset, nasce dall'estro artistico del regista Tony Brunetti, del designer Niccolò Martin e del produttore Daniele Candelù, sotto il coordinamento del direttore creativo Mirko Pajè. La colonna sonora di American Beauty di Thomas Newman è stata gentilmente concessa gratuitamente dalla Warner Bros Italia .

