UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026Jungle firma la progettazione e la produzione dell'albero di L'Oréal Paris in Piazza San Babila a MilanoIn occasione di Wrapped 2025, Spotify Italia e Dentsu Creative presentano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiLo Ski Industry Climate Summit terrà la sua terza edizione a Fiera Bolzano in contemporanea con la fiera B2B ProwinterDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anni
Advertising

Nuovo spot Cesvi sulla tragedia del Nord Uganda on air su Mediaset

In programmazione dall' 8 al 14 lo spot nasce dall'estro artistico del regista Tony Brunetti, del designer Niccolò Martin e del produttore Daniele Candelù, sotto il coordinamento del direttore creativo Mirko Pajè. Le immagini sono di Giovanni Diffidenti.

On air il nuovo spot del Cesvi "Diamo voce al Nord Uganda" in programmazione dall' 8 al 14 maggio su tutte le reti Mediaset. Le immagini della campagna non sono accompagnate da alcun commento ma si presentano sul video in tutta  crudezza, seguite semplicemente dal sottofondo della colonna sonora di American Beauty di Thomas Newman . Come i petali leggeri del film, una dopo l'altra "cadono" e irrompono pesanti sul video e colpiscono profondamente le coscienze, le cifre di vent'anni di guerra civile in Nord Uganda.
30 secondi di silenzio, per riflettere e restituire voce a tutte le vittime di una tragedia del nostro tempo che pochi conoscono.

Attraverso le foto in bianco nero di Giovanni Diffidenti, Cesvi grazie al supporto di Mediaset vuole rompere il silenzio mediatico e riaccendere l'attenzione su un dramma che rischia purtroppo di essere dimenticato.

Lo spot tv, in rete anche in edizione web sul sito www.cesvi.org e sul sito www.tgcom.it, prodotto gratuitamente per Cesvi dalla Comunicazione Sociale Mediaset, nasce dall'estro artistico del regista Tony Brunetti, del designer Niccolò Martin e del produttore Daniele Candelù, sotto il coordinamento del direttore creativo Mirko Pajè. La colonna sonora di American Beauty di Thomas Newman è stata gentilmente concessa gratuitamente dalla Warner Bros Italia .