Advertising

Nuovo spot per gli orologi Morellato

La casa di gioielli comunica con uno spot di Grey Italia. Prodotto da Mercurio – SPQR e diretto da Harvey & Carolyn con la creatività di Fabio Andreini (copy), Massimo Francesconi (art) con la direzione creativa di Antonio Maccario. Pianifica  Media by Design.

In occasione del lancio della nuova linea di orologi, Morellato entra in comunicazione con un nuovo spot ideato da Grey Italia. Prodotto da Mercurio – SPQR e diretto da Harvey & Carolyn il film ruota attorno al concept che è alla base di tutta la campagna Morellato: il 'Daily Chic', ossia la possibilità di vivere in modo chic e personale ogni momento. Il claim, già anima del precedente spot 'gioielli Morellato', viene declinato nella versione orologi sviluppando l'idea di scegliere la vita che meglio si adatta a ognuno di noi.

Nel film la possibilità di 'essere chic come e quando vogliamo' viene raccontata partendo dal risveglio risveglio di un uomo, il modello Thyago Alves, cui viene data la possibilità di scegliere tutto della propria giornata: dal panorama più adatto all'umore, a qualsiasi altro fattore. Lo spot termina con l'incontro con una donna, che indossa un orologio Morellato, evento che viene rappresentato dal simbolico sovrapporsi dei polsi dei protagonisti che indossano gli orologi Morellato, immortalato da una schiera di paparazzi alla ricerca di uno scoop.

La creatività dello spot, on air dal 24 settembre, è firmata da Fabio Andreini (copy), Massimo Francesconi (art) sotto la direzione creativa di Antonio Maccario. Pianificazione a cura di Media by Design di Torino.