Advertising

Nuovo spot tv Grey per la linea Colour Expressions di Pantene

Ideato e realizzato dall'agenzia Grey Worldwide sotto la direzione creativa di Barbara Cicalini, lo spot Panten Pro-V viene trasmesso sulle principali reti nazionali e sul satellitare. L'art è Federico Huscher e la copy Caterina Borruso. Pianifica Starcom Italia.

Pantene con la sua nuova linea Colour Expressions lancia una serie di trattamenti specifici studiata per proteggere ed esaltare la bellezza del colore dei capelli.

Per presentare al grande pubblico questa nuova linea, è on air in questi giorni il nuovo spot che ha come protagonisti i capelli di tre donne presentate in un interno allestito come un set fotografico dall'atmosfera chiaroscurale. 

In sequenza è ripresa una donna dalla chioma rossa in posa con un lungo vestito di seta verde, si passa, poi, a un close up su una donna dai capelli castani e infine, ritratta dall'alto, una bionda adagiata e incorniciata da boccoli biondi.

Tre  icone di bellezza e stile che ammaliano lo sguardo altrui con chiome di un rosso acceso, di un biondo splendente e di un castano intenso. 

I nuovi colour expressions, caratterizzati da intense profumazioni, sono racchiusi in un nuovo pack che si ispira ai tre colori di riferimento. Girato a Los Angeles dal regista Steve Downer, il nuovo spot Pantene Pro-V, ideato e realizzato dall'agenzia Grey Worldwide sotto la direzione creativa di Barbara Cicalini, viene trasmesso sulle principali reti nazionali e sul satellitare.

L'art director è Federico Huscher e la copywriter Caterina Borruso. Pianifica Starcom Italia.