Advertising

Ogilvy & Mather lancia i nuovi gioielli Elzed. Pianifica Omnia.Com

Alla realizzazione della campagna hanno lavorato Valeria Cornelio e Paolo Tognoni, ripettivamente copywriter e art director. La campagna stampa, pianificata da Omnia.Com, è sulle principali testate femminili.

E' uscita il 25 marzo sulle principali testate femminili (Io Donna, Donna Moderna, Anna e Amica ) la campagna stampa realizzata da Ogilvy & Mather per il lancio di Elzed, linea di gioielli creata da Lorenz, che si ispira ad un mondo senza confini né barriere: un nuovo marchio dedicato alla donna cosmopolita del terzo millennio.

La collezione ELZED, che si compone di 21 simboli in oro 18 carati, nasce con un linguaggio visivo ispirato alle diverse etnie: africana, orientale, occidentale. La donna esce dall'ombra, nella postura di una Monna Lisa contemporanea, indossando il Bambù di Elzed, in una pagina graficamente arricchita da una trama intrecciata composta dai disegni degli altri gioielli della collezione.

Il pay-off "Jewels of the Planet" chiude l'annuncio esprimendo il posizionamento della marca e l'impegno di ELZED nei confronti delle singole culture e di un corretto rapporto Uomo-Ambiente-Natura. Alla realizzazione della campagna hanno lavorato Valeria Cornelio e Paolo Tognoni, ripettivamente copywriter e art director. Pianifica Omnia.Com .