Advertising

Ogilvy costruisce la piattaforma pubblicitaria di Fiera Milano Tech

Con la direzione creativa di Paolo Iabichino, l'agenzia è stata attivata dal naming alla la brand identity, dai cataloghi alla campagna di advertising. Coordina il progetto Daniela Morone, accompagnata da Raffaello Dell'Anna.

E' stata presentata martedì 16 maggio, con una conferenza stampa, Milanocheckup, la nuovissima rassegna internazionale della salute e della sanità che Fiera Milano Tech ha affidato a Ogilvy per le attività di branding e comunicazione.

La copywriter Laura Brambilla e l'art director Giovanna Burrascano di OgilvyOne, infatti, hanno lavorato per costruire l'intera piattaforma pubblicitaria di questa importante manifestazione fieristica destinata a diventare punto di riferimento mondiale per l'intera categoria.

Con la direzione creativa di Paolo Iabichino, l'agenzia è stata attivata dal naming alla la brand identity, dai cataloghi alla campagna di advertising. Coordina il progetto Daniela Morone, accompagnata da Raffaello Dell'Anna.