Advertising

Ogilvy firma con AQuest il nuovo spot IBSA sulla Vitamina B12. Incarico assegnato dopo gara

La campagna TV,on air a partire dal 23 febbraio, ha come protagoniste due amiche che si ritrovano al cinema prima di uno spettacolo. Il loro dialogo, autentico e spontaneo, introduce il pubblico al prodotto Vitamina B12 IBSA, che si scioglie sulla lingua in pochi secondi, grazie alla sua tecnologia in film orodispersibile, ultrasottile.

IBSA torna in comunicazione con una nuova campagna TV che, attraverso un linguaggio semplice e diretto, racconta Vitamina B12 IBSA e la tecnologia FilmTec che la caratterizza.
La campagna TV, affidata, dopo una gara, ad Ogilvy Italia e AQuest, con la regia di Paolo Gorgi e la fotografia di Paolo Andreotta,  on air a partire dal 23 febbraio,  ha come protagoniste due amiche che si ritrovano al cinema prima di uno spettacolo. Il loro dialogo, autentico e spontaneo, introduce il pubblico al prodotto Vitamina B12 IBSA, che si scioglie sulla lingua in pochi secondi, grazie alla sua tecnologia in film orodispersibile, ultrasottile.

Vitamina B12 IBSA è l’integratore alimentare che hai “sulla punta della lingua”, proprio come dice una delle due protagoniste, che in una singola battuta riassume l’essenza dello spot e la filosofia della tecnologia IBSA FilmTec: un prodotto facile da assumere e dalla tecnologia innovativa.

La campagna si rivolge principalmente a un pubblico adulto e over 50, che cerca soluzioni smart e innovative per prendersi cura di sé, come Vitamina B12 IBSA, che grazie alla tecnologia FilmTec, si scioglie rapidamente sulla lingua. 

Con questa nuova campagna, IBSA conferma ancora una volta l’impegno nel proporre soluzioni smart, pratiche e che aiutano l’aderenza al trattamento, per il benessere delle persone. Vitamina B12 IBSA è un integratore alimentare a base di Vitamina B12. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

 

CREDITS


IBSA
Senior Product Manager: Sabrina Gorassini
Senior Marketing & Communication Manager: Gianmarco Carcano