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Ogilvy firma la campagna radio e out of home dedicata al gorgonzola GIM

Dal 12 novembre, le strade di Milano, Torino, Brescia e Roma sono invase da affissioni che celebrano la famosa 'goccia'. L’agenzia milanese ha spalmato delle copy ad attraenti volte a raccontare in modo ironico il famoso payoff 'Se c’è la goccia è GIM'.

Con una campagna affissione dal tono ironico, il gorgonzola GIM ha invaso, dal 12 novembre, le strade di Milano, Torino, Brescia e Roma. Obiettivo della comunicazione di Ogilvy è stato quello di celebrare la protagonista indiscussa di GIM: 'la goccia'. A rubare l'attenzione dei passanti è stato il suo visual dalla grafica essenziale, all’interno del quale l’agenzia milanese ha spalmato delle copy ad attraenti volte a raccontare in modo ironico il famoso payoff 'Se c’è la goccia è GIM'.

Una campagna affissione di impatto ha dato nuova luce allo storico brand, contemporaneamente anche in campagna radiofonica.

CREDITS:
Chief Creative Officer: Giuseppe Mastromatteo
Client creative Director: Valeria Cornelio, Paolo Tognoni
Art director: Enrico Mascarà
Copywriter: Giulia Granata
AccountSupervisor: Erika Sarno
Digital Artworker: Mario Colombo
Print producer: Milena Sirtori
Tv producer: Lorena Padovan