Advertising

Olidata torna in comunicazione con Ldb Advertising e Paolo Cevoli

La nuova campagna televisiva a sostegno dei 2 nuovi prodotti, Pc Alicon 4 e Notebook CW 1100, è on air dal 5 giugno sulle reti Mediaset e successivamente su Sky. La direzione creativa è di Paolo Pasini, anche art, e Francesco Bettelli, anche copy; la cdp è Catis, con la regia di Sandro Cappelletti.

Olidata,  operante nel settore dell' information technology, si è affidata ad Ldb Advertising, per l'ideazione e la realizzazione della nuova campagna televisiva a sostegno dei 2 nuovi prodotti: l'innovativa linea di Pc Alicon 4 e l'ultraportatile Notebook CW 1100 . On air dal 5 giugno sulle Reti Mediaset e successivamente su Sky la nuova campagna dell'azienda romagnola, sostiene la notorietà del brand e le caratteristiche dei nuovi prodotti con l'irresistibile simpatia del testimonial Paolo Cevoli.

Ldb ha ideato e realizzato 8 diversi soggetti; on line anche sul sito www.ldbadvertising.com, www.olidata.it e sul blog di Paolo Cevoli. La direzione creativa è di Paolo Pasini, anche art, e Francesco Bettelli, anche copy; la casa di produzione è Catis, con la regia di Sandro Cappelletti. La fotografia è di Sandro Osello .