Advertising
Olidata torna in comunicazione con Ldb Advertising e Paolo Cevoli
Olidata, operante nel settore dell' information technology,
si è affidata ad Ldb Advertising, per l'ideazione e la
realizzazione della nuova campagna televisiva a sostegno dei 2 nuovi prodotti:
l'innovativa linea di Pc Alicon 4 e l'ultraportatile
Notebook CW 1100 . On air dal 5 giugno sulle Reti
Mediaset e successivamente su Sky la nuova campagna dell'azienda romagnola,
sostiene la notorietà del brand e le caratteristiche dei nuovi prodotti con
l'irresistibile simpatia del testimonial Paolo Cevoli.
Ldb ha ideato e realizzato 8 diversi soggetti; on line anche sul sito www.ldbadvertising.com, www.olidata.it e sul blog di Paolo Cevoli. La direzione creativa è di Paolo Pasini, anche art, e Francesco Bettelli, anche copy; la casa di produzione è Catis, con la regia di Sandro Cappelletti. La fotografia è di Sandro Osello .

