Advertising
Olimpia Splendid sceglie La Scuola di Emanuele Pirella
Alla campagna hanno lavorato il copy Massimo Canuti con la Direzione creativa di Emanuele Pirella e Lele Panzeri. Pianifica Initiative Media.
E' al via la campagna per Olimpia Splendid, azienda operante
nei settori di climatizzazione, riscaldamento e trattamento dell'aria, che ha
scelto La Scuola di Emanuele Pirella. Una comunicazione di
ampio respiro sotto tutti i punti di vista, che avrà come protagonista
Unico, il climatizzatore fisso senza elemento esterno che si
installa con due semplici fori. Per Unico seguirà anche un'imponente campagna
radio su RAI e le principali emittenti nazionali (Iitalia 5, Radio Italia Solo
Musica Italiana, Rtl 102,5, Radio Deejay, Rmc, Rds).
C'è aria di successo anche per un altro prodotto, Bi2, calorifero in inverno e
climatizzatore in estate. A supporto di entrambi i prodotti, una pianificazione
sulle più importanti testate, incluse quelle di arredamento. Una scelta
strategica per raggiungere anche i
professionisti.
Alla campagna hanno lavorato il copy Massimo Canuti con la Direzione creativa di Emanuele Pirella e Lele Panzeri. Pianifica Initiative Media.

