Advertising

De Cecco torna in TV con Can Yaman, Claudia Gerini e la creatività di LoRo

Continua il sodalizio tra il marchio e la coppia di attori e la regia di Ferzan Özpetek. Lo spot era già passato su canali web: da domenica 19 settembre è in tv nei formati 30” e 15”, accompagnato anche da una pagina di stampa periodica con Yaman protagonista. Sul web invece arriveranno a breve altri due spot firmati dal brand e dedicati a due nuove specialità di pasta. La pianificazione è di MCM Group.

Continua il sodalizio tra il marchio di pasta di alta qualità e la coppia Claudia Gerini-Can Yaman, con Ferzan Özpetek alla regia.

Lo spot, in onda da domenica 19 settembre, ha il singolare privilegio di essere stato girato a Trinità dei Monti, location che non è molto facile ottenere. Can Yaman con amiche riceve un invito a pranzo via cellulare da Claudia Gerini mentre sta facendo jogging. Ovviamente non resiste e prosegue la corsa verso casa di Claudia e un piatto di De Cecco integrale.

Dopo l’incontro tra i due in un ristorante romano nella precedente puntata della saga pubblicitaria, dedicata alla pasta di semola, è la volta della pasta integrale.

Lo spot era già passato su canali web: da domenica 19 settembre è in tv nei formati 30” e 15”, accompagnato anche da una pagina di stampa periodica con Yaman protagonista.

Sul web invece arriveranno a breve altri due spot firmati De Cecco e dedicati a due nuove specialità: la pasta De Cecco 7 Cereali (con Claudia Gerini e Can) e la pasta Bio Farro Integrale, con il solo Can Yaman.

Tutti i soggetti come si è detto sono stati diretti da Ferzan Ozpetek, con la creatività di Roberto Scotti e Lorenzo Zordan dell’agenzia milanese LoRo.

La pianificazione è di MCM Group.

 

Credits

TV producer Sonia Rocchi. CDP Groenlandia.

Marketing De Cecco: Direttore Commerciale Carlo Aquilano, Direttore Marketing Carlo Oldani, Group product manager Fabio Consalvi.