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iN’s Mercato debutta in tv su Discovery con la campagna di PicNic che mette al centro i valori di italianità e positività del discount

La campagna racconta i sorrisi dei clienti e dei dipendenti dell'insegna nella loro quotidianità, sul lavoro e in famiglia si scoprono essere tutti racchiusi magicamente nel sacchetto della spesa di iN’s Mercato.

Prosegue la collaborazione tra l’insegna italiana per eccellenza e l’agenzia pubblicitaria Pic-Nic, con una nuova campagna dedicata ai valori del brand.

“Il sorriso è il nostro tratto distintivo”, afferma Francesca Salmaso, Responsabile Marketing e Comunicazione di iN’s Mercato, “perché è l’espressione di quell’entusiasmo con cui accogliamo i nostri clienti e che vogliamo lasciare loro dopo aver fatto la spesa da noi: una spesa che bilancia perfettamente la qualità italiana e il prezzo”. “Un approccio molto positivo”, prosegue, “tipico di chi vuole tirare fuori qualcosa di buono da ogni situazione: un approccio molto italiano, proprio come siamo noi”.

Ed è proprio su questo concetto che gioca la campagna: i sorrisi dei clienti e dei dipendenti IN’s nella loro quotidianità, sul lavoro e in famiglia si scoprono essere tutti racchiusi magicamente nel sacchetto della spesa di iN’s Mercato.

“Siamo molto felici di aver aggiunto un nuovo importante tassello alla comunicazione di iN’s Mercato”, dichiara Niccolò Brioschi, partner e direttore creativo di PicNic. “Lavorando a quattro mani con il cliente, abbiamo sviluppato un’idea semplice ed efficace nel trasmettere quel senso di positività tutto italiano di cui tutti noi abbiamo bisogno, soprat- tutto in un momento come questo”.

A fianco dello spot on air su Discovery dedicato alla linea “Selezione Più”, troviamo altri due soggetti di prodotto dedicati alle linee “Le Meraviglie di Adelia” e “Il Buongustaio” che saranno tutti disponibili a partire online e sui canali social del brand.
Hanno lavorato al progetto il direttore creativo Niccolò Brioschi, i copywriter Federica Guidolin e Paolo Barni, l’art director Camilla Zappa. Account Riccardo Beretta e Simona Apollonio.
La casa di produzione è Double Vision.