
Advertising
On air la nuova campagna di Sicily by Car. Pianifica Media Italia
Sicily by Car, azienda impegnata nel settore autonoleggio, rompe gli schemi della comunicazione tradizionale con un nuovo spot.
In un immaginario mondo animato, una futuristica auto sfreccia tra i cieli al ritmo di una musica incalzante e temeraria, il mezzo sorvola Palermo, Napoli, Roma, Milano, Venezia, Zagabria, Tirana, Malta, Ibiza e Lisbona: alla guida un uomo, sorridente e sicuro di sé, accompagnato da un secondo passeggero dal volto conosciuto, l’artista Gigi D’Alessio nella sua versione cartoon. L’auto atterra, e solo in quel momento il disegno animato si svela. Tommaso Dragotto, presidente e fondatore della Compagnia di autonoleggio, appare in versione ologramma, per lanciare il pay-off della Compagnia: “ovunque andrai una sola scelta, Sicily by Car”.
“Il messaggio che veicoliamo è quello di un’azienda già proiettata nel futuro, un’azienda internazionale che guarda sempre avanti, lungimirante nell’offerta dei servizi ed ineccepibile per professionalità e competenza”, dichiara Tommaso Dragotto e aggiunge “abbiamo adottato un nuovo linguaggio di comunicazione perché l’innovazione è, da sempre, il nostro valore aggiunto. Sicily by Car si è sempre distinta come realtà pioniera del suo settore e vogliamo continuare a sorprendere perché è nel nostro DNA aziendale.”
Lo spot, realizzato dall’animation producer Marco Pavone in versione 30 e 15 secondi, è pianificato da Media Italia su TV e mezzi digital con un media mix ad alta copertura e frequenza. On air dal 30 marzo sino al 20 aprile andrà in onda sulle principali emittenti televisive nazionali tra le quali RAI, Mediaset, La 7, NOVE, e on demand su SKY (Sport, news e top event), ed inoltre sulle principali testate nazionali in versione on line.