Advertising

On air gli spot JWT per l'Heineken Jammin' Festival

Il team creativo è composto per la tv e la radio da Bruno Bertelli direttore creativo associato, Hugo Gallardo (artdirector), Beatrice Furlotti (copywriter) con la supervisione di Pietro Maestri direttore creativo esecutivo. Pianifica Muraglia, Calzolari e Associati .

Dal 30 aprile è on air su tv e radio la campagna realizzata da JWT Italia, per l'evento che si terrà ad Imola il 16 e 17 giugno, Heineken Jammin' Festival. L'evento, ormai tra i più importanti festival europei per tradizione ed importanza del cast di artisti presenti verrà comunicato nelle prossime settimane anche con affissioni, stampe e promocard.

Il valore socializzante di Heineken Jammin' Festival è il tema creativo che caratterizza i diversi mezzi utilizzati per la comunicazione grazie al claim " Da soli è musica. In tanti è Festival".

Lo spot di 30" e la radio invitano il pubblico a partecipare elencando i più famosi artisti presenti alla manifestazione; le radio così come le promocard comunicano anche la promozione " Rock your life" che premia il vincitore con un esclusivo weekend vip con 5 amici per assistere all'evento. Il team creativo JWT è composto per la Tv e la radio da Bruno Bertelli direttore creativo associato, Hugo Gallardo (artdirector), Beatrice Furlotti (copywriter) con la supervisione di Pietro Maestri direttore creativo esecutivo.

La campagna stampa, affissione e promocard è un adattamento della creatività 2005. La pianificazione media è a cura di Muraglia, Calzolari e Associati.