Advertising
On air gli spot JWT per l'Heineken Jammin' Festival
Dal 30 aprile è on air su tv e radio la campagna realizzata da
JWT Italia, per l'evento che si terrà ad Imola il 16 e 17
giugno, Heineken Jammin' Festival. L'evento, ormai tra i più
importanti festival europei per tradizione ed importanza del cast di artisti
presenti verrà comunicato nelle prossime settimane anche con affissioni, stampe
e promocard.
Il valore socializzante di Heineken Jammin' Festival è il tema creativo che caratterizza i diversi mezzi utilizzati per la comunicazione grazie al claim " Da soli è musica. In tanti è Festival".
Lo spot di 30" e la radio invitano il pubblico a
partecipare elencando i più famosi artisti presenti alla manifestazione; le
radio così come le
promocard comunicano anche la promozione " Rock your life" che
premia il vincitore con un esclusivo weekend vip con 5 amici per
assistere all'evento. Il team creativo JWT è composto per la Tv e la radio da Bruno
Bertelli direttore creativo associato, Hugo Gallardo
(artdirector), Beatrice Furlotti (copywriter) con la
supervisione di Pietro Maestri direttore creativo esecutivo.
La campagna stampa, affissione e promocard è un adattamento della creatività 2005. La pianificazione media è a cura di Muraglia, Calzolari e Associati.

