Advertising

On air il nuovo spot TV della fotoprotezione BioNike firmato InTesta

Con il claim “La nuova dimensione della tua protezione”, il brand racconta l’innovazione della sua formula con tecnologia brevettata PRO-Repair 4D. Lo spot è on air da domenica 8 giugno, nei formati 20” e 15” su tutte le principali emittenti televisive. La campagna sarà inoltre supportata da un’ampia pianificazione cross media, che coinvolgerà radio, stampa, digital e contenuti social.

C’è chi ama rilassarsi al sole e chi non riesce a stare fermo un attimo. Chi gioca sulla sabbia e chi si tuffa in lunghe nuotate. Ognuno vive l’estate a modo suo, nella dimensione che più preferisce. Ma c’è un bisogno che ci accomuna tutti: proteggere la nostra pelle dai danni del sole. Perché senza la giusta fotoprotezione, ogni aspetto del nostro benessere può essere messo a rischio.

Parte da questo insight la nuova campagna di comunicazione firmata Intesta Gruppo Armando Testa per BioNike Defence Sun, la fotoprotezione su 4 dimensioni, e un maggiore impegno verso la tutela dell’ecosistema marino, grazie a formule ecocompatibili e packaging progettati per ridurre l’impatto ambientale.

Con il claim “La nuova dimensione della tua protezione”, il brand racconta l’innovazione della sua formula con tecnologia brevettata PRO-Repair 4D, che combina il sistema filtrante esteso, per garantire una protezione ad ampio spettro UVA e UVB, con l’esclusivo complesso brevettato NBCS, un pool di arrivi sinergici.

Un’alleanza tra tecnologia d’avanguardia ed expertise dermatologica, che da sempre rende BioNike sinonimo di cura e attenzione per la pelle sensibile e intollerante.

Lo spot ha come protagonisti i membri di una famiglia moderna, che si gode una giornata al sole in totale sicurezza e spensieratezza. La mamma si rilassa sull’acqua su un materassino a forma di D, la figlia fa volare un aquilone a forma di D, il papà costruisce un castello di sabbia con il figlio più piccolo – sempre a forma di D – e una giovane ragazza si tuffa da una piattaforma, naturalmente a forma di D. Ognuno vive il sole a modo suo, ma tutti lo fanno protetti da BioNike Defence Sun.

Ma la fotoprotezione firmata BioNike non si ferma alla pelle. Anche l’ambiente è al centro della nuova linea Defence Sun: le formule sono biodegradabili in acqua di mare e testate ecocompatibili mentre i nuovi packaging, riciclati e riciclabili, sono progettati con criteri eco-sostenibili. A conferma del proprio impegno, BioNike rinnova anche quest’anno il sostegno a Worldrise Onlus, a favore della salvaguardia dei mari, in linea con gli obiettivi dell’Agenda 2030 delle Nazioni Unite.

Lo spot, diretto da William9, è on air da domenica 8 giugno, nei formati 20” e 15” su tutte le principali emittenti televisive. La campagna sarà inoltre supportata da un’ampia pianificazione cross media, che coinvolgerà radio, stampa, digital e contenuti social.

CREDITS:
• Agenzia: InTesta - Gruppo Armando Testa
• Direttori Creativi Esecutivi: Nicola Cellemme, Georgia Ferraro
• Team Creativo: Chiara Panattoni, Carlotta Gilardi, Mariacarmen Ranieri, Marcello Maiorana
• Client Director: Laura Alberti
• Client Service: Claudia Bartorelli
• Casa di Produzione: Albatros Film